PROGETTO HI-TEC 2007

Nell'ambito delle attivitą di Orientamento Universitario, l'Istituto ha aderito all'invito del Politecnico di Milano di proporre i nominativi di studenti di talento del IV anno per la partecipazione al  Progetto   HI-TEC   2007, che   darą

modo agli  alunni selezionati di frequentare uno stage formativo nelle facoltą di Ingegneria e di Architettura.

In una prima fase gli studenti ammessi al progetto dal Politecnico, Alex Giordano ed Elia Scavo del Liceo Classico e Martina Patti del Liceo Scientifico, potranno interagire con i docenti dell'Universitą attraverso la piattaforma interattiva on line creata dallo staff di Hi-Tec 2007, per la creazione di elaborati.

In una seconda fase gli studenti provenienti da tutti Italia si incontreranno a Milano per un approccio diretto all'ambiente universitario.

La terza ed ultima fase del progetto prevede ulteriori due settimane di attivitą "on line" dopo le quali sarą consegnato l'attestato di partecipazione che potrą risultare utile ai fini dell'ammissione al Politecnico.